Sorpreso con 300 grammi di cocaina in casa: in arresto un 62enne

Ieri sera gli agenti della Squadra Mobile, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno effettuato un controllo in via Campegna presso l’abitazione di un uomo dove hanno rinvenuto 44 involucri contenenti​ 10 grammi circa di cocaina, una bustina con circa 9 grammi della stessa sostanza, un bilancino di precisione, un taglierino e diverso materiale per il confezionamento della droga; inoltre, i poliziotti hanno trovato, nascosti in un barattolo di plastica, altri 280 grammi circa di cocaina. 
S.C, 62enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in corso Umberto I all’angolo con via Marvasi per la segnalazione di un borseggiatore.
I poliziotti, giunti sul posto,​ hanno rintracciato un uomo corrispondente alla persona segnalata e, con non poca difficoltà, lo hanno bloccato e identificato per un 33enne algerino trovandolo in possesso di un telefono cellulare di cui non ha saputo giustificare la provenienza.
Per tali motivi l’uomo è stato denunciato per ricettazione e resistenza a Pubblico Ufficiale, mentre il cellulare è stato sequestrato.

Alto impatto a Frattaminore
Ieri gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio a Frattaminore ed in particolare in piazza San Maurizio e piazza Atella, in via Giovanni XXIII, via Turati e in via Cavalieri di Vittorio Veneto.
Nel corso dell’attività sono state identificate 121 persone, di cui 26 con precedenti di polizia e controllati 77 veicoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *