Trovata donna morta in casa con ematomi al volto: indagato il figlio

Per delega del Procuratore della Repubblica di Napoli, si comunica (nel rispetto dei diritti degli indagati, da ritenersi presunti innocenti in considerazione dell’attuale fase del procedimento fino a definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) quanto segue. 

Lunedi 14 febbraio 2022, personale del Commissariato P.S. Dante ricevevano la segnalazione della presenza di una persona deceduta in vico Paradiso alla Salute in Napoli zona Materdei. 
Il personale, giunto sul posto, entrava in un appartamento al piano terra e ivi rinveniva, nella camera da letto, una donna priva di vita che presentava ematomi al volto. Nell’abitazione era presente anche un giovane di nazionalità srilankese, poi identificato nel figlio della defunta. 
Intervenuto sul posto il Pubblico Ministero, ed anche il personale della Polizia Scientifica per i rilevi tecnici, venivano poi condotti negli uffici del Commissariato, ed ivi ascoltati, i prossimi congiunti della persona deceduta. Il Pubblico Ministero procedeva quindi all’interrogatorio del figlio della deceduta alla presenza del difensore. Da esso emergeva che il predetto avrebbe avuto una lite con la madre e l’avrebbe colpita più volte al volto. Il giovane, sulla scorta degli elementi emersi, veniva ritenuto gravemente indiziato del delitto di omicidio e per questo veniva fermato con decreto della A.G. 
Il G.I.P. presso il Tribunale di Napoli il 16.2.2022 convalidava il fermo e applicava la misura della custodia cautelare in carcere. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *