Spaccio e truffa: arresti e denunce della Polizia

Aveva realizzato un mini impianto di videosorveglianza per il controllo dell’ingresso dello stabile e del parco condominiale. Nonostante le telecamere, gli agenti del Commissariato San Paolo, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, insospettivi dal via vai di persone sono intervenuti in via Marco Aurelio al Rione Traiano  nel seminterrato di un edificio in cui hanno sorpreso un uomo in possesso di un involucro con 8 grammi circa di cocaina, di 120 euro, di un bilancino, di diverso materiale per il confezionamento della droga oltre al monitor collegato alle  tre telecamere che inquadravano l’ingresso dello stabile e del parco condominiale. Nicola Annunziata, 50enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.


A Secondigliano, invece, gli agenti del locale Commissariato nel transitare in corso Secondigliano hanno notato due persone che, alla loro vista, hanno tentato la fuga. I poliziotti hanno fermato uno dei due che è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico lungo circa 20 cm. L’uomo, un 22enne napoletano, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere e sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covid-19.


I poliziotti del Commissariato San Giovanni-Barra, invece, sono intervenuti presso l’ufficio postale di via delle Repubbliche Marinare poiché era stata segnalata una persona in possesso di documenti falsi. Giunti sul posto, hanno fermato un uomo che aveva tentato di ritirare del denaro allo sportello utilizzando una carta d’identità e un codice fiscale risultati falsi, intestati ad una persona straniera che gode del reddito di cittadinanza. L’uomo, sottoposto a rilievi foto-dattiloscopici, è stato identificato per Nasrdin Zdiri, 22enne tunisino con precedenti di polizia e irregolare sul territorio nazionale, ed è stato arrestato per possesso di documenti di identificazione falsi e tentata truffa aggravata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *