I rioni popolari dell’area Nord di Napoli crocevia dello spaccio

Acerra, Somma Vesuviana, Marigliano, Pomigliano d’Arco e Castello di Cisterna: la lotta alla droga ed all’illegalità continua senza sosta.

I Carabinieri della Compagnia di Castello di Cisterna e quelli del comando provinciale di Napoli sono in prima fila per combattere lo spaccio di droga nei rioni popolari, veri e propri quartieri generali per lo smercio di stupefacenti.

Oltre o 220 le persone controllate, 60 di queste già note alle forze dell’ordine, 50 i veicoli: numerose le contravvenzioni al codice della strada notificate, molte delle quali per guida senza casco e mancanza di copertura assicurativa. Le persone denunciate sono 5 tra queste 2 a Casalnuovo di Napoli e 1 nel comune di Pomigliano D’Arco per guida senza patente: sono state sorprese alla guida di auto nonostante avessero mai conseguito alcun titolo abilitativo. Denunciato un 43enne per violazione delle prescrizioni della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno. E’ stato sorpreso in strada, di notte, nonostante l’obbligo permanere in casa. Sempre a Pomigliano un 37enne è stato denunciato per guida sotto effetto di stupefacenti.

Su tutto  i sequestri di droga: in uno scantinato di un palazzo della “Cisternina” rinvenuti 16 grammi di hashish, 14 di crack e 6 di cocaina. Erano già suddivisi in dosi pronte per lo smercio. Nel complesso popolare noto come “Parco San Sossio”, i militari hanno rinvenuto 150 grammi di hashish in un cortile condominiale comune.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *