Tutti i santi in Paradiso dei ministri del governo Conte. Ecco chi invocano Manfredi e Di Maio

Nei momenti di difficoltà tutti ci affidiamo ai nostri santi protettori. Non fanno eccezione i ministri ed il premier che in questi mesi di pandemia  qualche grazia la avranno sicuramente invocata.
Le grane di Conte dopo aver desecretato gli atti del comitato tecnico scientifico saranno arrivate fino a San Pio di cui il Presidente del Consiglio è molto devoto.

Le radici non si dimenticano ed ecco che il Ministro dell’Università Gaetano Manfredi da buon nolano non può che rivolgere le sue preghiere a San Paolino, cui è dedicata la millenaria Festa dei Gigli patrimonio dell’Unesco.
Santo di casa anche per il ministro degli Esteri Luigi Di Maio che avrà pregato San Felice in Pincis anche quando il suo sottosegretario ha mandato un abbraccio “ai libici” per l’esplosione a Beirut.
Dal sondaggio effettuato tra gli esponenti del Governo  dalla Rivista San Francesco e dal sito sanfrancesco.org emerge che è proprio  San Francesco il santo più invocato dagli esponenti del governo giallorosso.
Candele accese anche per Sant’Antonio, San Pietro, Sant’Agostino, Santa Caterina, Santa Chiara, San Benedetto e la Vergine Maria.
Arriverà il miracolo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *