Al Cusamè di Napoli una festa indimenticabile per la piccola Melissa

 

Festa grande per Melissa Riva che oggi ha ricevuto il sacramento della Prima Comunione nella Cattedrale di Nola. Per la dolcissima ed elegantissima principessa di famiglia, i suoi genitori hanno organizzato una festa indimenticabile. 

Nella scenografia di Edenlandia, il parco divertimenti di Napoli, hanno accolto gli ospiti nella elegante cornice di Cusamè, che sta per cucina sana mediterranea. 

Un claim che non si smentisce alla prova dei fatti. 

La piccola Melissa è stata coccolata dallo staff della location che pur trovandosi nel cuore del parco giochi prende tutto molto sul serio. Il direttore Luca Rinaldi, i collaboratori Domenico Imparato e Federico Panza hanno fatto di tutto per rendere la festa un evento indimenticabile. Dalla cura dei dettagli, alla soddisfazione di ogni esigenza, alla proverbiale ospitalità,unita ad una simpatia mai scontata. Il contesto migliore per festeggiare gustando ottimo cibo, preparato con impeccabile cura agli ingredienti ed alla preparazione. 

D’altra parte a voler puntare sulla qualità e sull’accoglienza è stata fin dall’inizio l’imprenditrice Maria Grazia Galeotafiore, proprietaria della location scelta sempre più spesso da vip ed influencer. 

Complimenti ad Alessandra Fusco ed Enzo Riva per l’organizzazione di una giornata curata in ogni particolare. 

A Melissa ed alla sua famiglia gli auguri della redazione di Ti Lancio-news.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *