Gori: inaugurati gli Sportelli Amico a Carbonara di Nola e San Paolo Bel Sito


Uno spazio a disposizione dei cittadini in cui è possibile presentare qualsiasi istanza relativa al servizio idrico integrato. È questa la funzione degliSportelli Amico Gori, inaugurati questa mattina anche nei Comuni di Carbonara di Nola e San Paolo Bel Sito. 

Grazie al protocollo d’intesa stipulato tra Gori e le AmministrazioniComunali, i cittadini di Carbonara di Nola possono recarsi presso gli uffici allestiti in via Fortuna n.7il martedì e giovedì dalle 15 alle 17 e il mercoledì dalle 9 alle 13.

I cittadini di San Paolo Bel Sito, invece, possono recarsi presso gli uffici situati in via Tommaso Vitale n.36, il lunedì dalle 9 alle 12 e il mercoledì dalle 15 alle 17. 

Gli Sportelli Amico nascono dalla sinergia tra Gori e le Amministrazioni Comunali al fine di supportare i cittadini nella gestione delle pratiche relative al servizio idrico integrato, in maniera veloce e assistita, grazie alla presenza di personale comunale adeguatamente formato da Gori. Rispondiamo così anche all’esigenza di avere ulteriori punti fisici, oltre gli Sportelli al Pubblico, a cui possano rivolgersi coloro che hanno poca dimestichezza con l’utilizzo dei canali digitali. Puntiamo ad estendere questo servizio e nel prossimo futuro procederemo a numerose nuove aperture” dichiara il Presidente di Gori, Sabino De Blasi. 

“Abbiamo avuto il piacere di inaugurare lo Sportello Amico anche nel nostro territorio grazie all’impegno dell’amministrazione comunale e alla disponibilità di Gori. Desideriamo offrire alla comunità sempre maggiori servizi e ci auguriamo di proseguire questa positiva collaborazione tra istituzioni” sottolinea il Sindaco di Carbonara di Nola, Antonio Iannicelli.

“Il Comune di San Paolo Bel Sito in passato ha già avuto uno Sportello Amico; per noi si tratta, quindi, di una riapertura molto attesa dai cittadini, che finalmente hanno di nuovo un punto di riferimento Gori. Ringrazio l’Ente Idrico Campano e Gori per aver dato ascolto anche alle esigenze di questo territorio” commenta il Sindaco di San Paolo Bel Sito, Raffaele Barone.  

“Sono molto soddisfatto delle inaugurazioni perché testimoniano concretamente la vicinanza del servizio idrico integrato ai cittadini e alle amministrazioni comunali, al fine di rendere il territorio realmente protagonista delle nostre scelte e attività. Gli Sportelli Amico sono uno strumento importante, che stiamo potenziando ed estendo in tantissimi comuni” conclude il Coordinatore del Distretto Sarnese-Vesuviano dell’Ente Idrico Campano, Raffaele Coppola.

Ricordiamo che attraverso l’Area Clienti MyGori, presente sul sito goriacqua.com e disponibile anche sotto forma di App per iOs e Android, è possibile effettuare qualsiasi operazione di sportello dal proprio pc, smartphone o tablet. È sempre attivo, inoltre, il servizio di Videochiamata, prenotabile dal sito goriacqua.com, che consente di parlare direttamente con un operatore di Gori dal proprio dispositivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *