“Sistemi produttivi e logistica: all’Agenzia di Sviluppo l’incontro sul Piano Territoriale Metropolitano. Appuntamento alle 15 del 14 marzo

“Sistemi produttivi e logistica”: questo il tema dell’incontro in programma per le 15 del 14 marzo a Camposano, nella sala convegni dell’Agenzia di Sviluppo dei Comuni dell’area nolana di cui è amministratore unico Vincenzo Caprio. L’appuntamento rientra nei #Metromeeting, gli incontri di partecipazione per il nuovo Piano Territoriale Metropolitano di Napoli (PTM), promossi per coinvolgere i referenti delle istituzioni, del Terzo settore ed i cittadini nella definizione di uno strumento importante per la vivibilità delle comunità residenti.
Quello ospitato dall’Agenzia di Sviluppo sarà uno dei 5 eventi di approfondimento e condivisione programmati dalla Città Metropolitana di Napoli. Vi prenderanno parte: Edoardo Serpico, sindaco di Scisciano e presidente del Tavolo dei Comuni dell’Agenzia. Francesco Barbato, sindaco di Camposano, il Comune dove ha sede la società di cui fanno parte 18 amministrazioni comunali e la Città Metropolitana di Napoli, Adriano Giannola, presidente Svimez, Loreto Colombo, già ordinario di tecnica e pianificazione urbanistica all’Università degli Studi di Napoli Federico II. La relazione introduttiva al tema oggetto della tavola rotonda sarà a cura di Giovanni Cafiero, coordinatore ATI Telos. L’introduzione e la facilitazione ai tavoli partecipativi sarà invece affidata a Sociolab.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *