Boom di presenze per la «Fabbrica del cioccolato»: domani e domenica altri eventi

Un fiume di persone, tra grandi e piccini, sabato e domenica scorsa si è riversato nei saloni prestigiosi delle Fonderie Righetti, in Villa Bruno a San Giorgio a Cremano, per assistere all’entusiasmante show di «Ma dove vivono i cartoni?». Effetti speciali, sorprese e grandi novità per la «Fabbrica del cioccolato», spettacolo interattivo basato su una rivisitazione della versione classica da un’idea di Aurora Manuele con il coordinamento artistico di Francesco Chiaiese. 

Un’esperienza nuova e sorprendente: molte le famiglie che hanno partecipato anche in occasione della “Festa del papà” e tanti papà, appunto, protagonisti del viaggio interattivo stretti ai propri figli. Dopo una coinvolgente caccia al tesoro tra i giardini di Villa Bruno e dopo aver ricevuto l’agognato soldino d’oro, i bambini hanno ritirato la loro tavoletta di cioccolato con dentro il 𝗚𝗼𝗹𝗱𝗲𝗻 𝗧𝗶𝗰𝗸𝗲𝘁, grazie al quale hanno avuto accesso alla Fabbrica di Cioccolato. 

Nei meandri della fabbrica più golosa del mondo i partecipanti hanno incontrato WILLY WONKA e i suoi aiutanti Umpa Lumpa che hanno raccontato tutti i segreti del magico mondo dei dolciumi. Infine i golosi visitatori hanno riscattato il mitico 𝗚𝗨𝗦𝗧𝗔𝗧𝗜𝗖𝗞𝗘𝗧 in cambio di un dolce bottino ed hanno assistito allo spettacolo teatrale tra lecca lecca e caramelle giganti! Per chi ha perso questo originale spettacolo si replica:

Quando? sabato 26 e domenica 27 marzo:

(spettacoli ogni ora dalle 10)

Dove? Fonderia Righetti a Villa Bruno, San Giorgio a Cremano (Na)

10€ a persona dai 3 anni (5€ il gustaticket da acquistare su sito di Ma dove Vivono i Cartoni?)

📞Info e prenotazioni: +39 327 254 0679

www.madovevivonoicartoni.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *