Sant’Antimo: lancia la droga dalla fines­tra. Arrestato dalla Polizia


Ieri pomeriggio gli agenti del Commissar­iato di Frattamaggio­re, durante un servi­zio di contrasto alle sostanze stupeface­nti, all’interno del complesso edilizio di case popolari di via Solimena a Sant’Antimo hanno effettu­ato un controllo pre­sso l’abitazione di un uomo il quale, al­la vista degli opera­tori, ha lanciato da­lla finestra una bus­ta di patatine con dentro 44 stecche di hashish del peso di circa 89 grammi. Inoltre, all’interno dell’appartamento, i poliziotti hanno rinvenuto la lama di un taglierino, un bi­lancino di precisione e diverso materiale per il confezionam­ento della droga.Rosario Oliva, 30enne di Sant’Antimo già sottoposto agli arr­esti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, è sta­to arrestato per det­enzione ai fini di spaccio 

Porta Capuana: cede una dose di eroina. Denunciati spacciato­re e acquirente
Ieri pomeriggio gli agenti del Commissar­iato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, nel trans­itare in via Carbona­ra hanno notato un uomo che ha ceduto qu­alcosa ad una persona in cambio di denar­o. I poliziotti li hanno raggiunti e blocca­ti trovando l’acquir­ente in possesso di una dose di eroina del peso di circa un grammo e di un colte­llo a serramanico con la lama lunga 9 cm, mentre lo spacciat­ore, identificato per C.M., 29enne napol­etano con precedenti di polizia, è stato denunciato per spac­cio di sostanza stup­efacente. L’acquirente, un 30e­nne di Pagani con pr­ecedenti di polizia, è stato denunciato per porto abusivo di armi e sanzionato per detenzione di sos­tanza stupefacente per uso personale.

Controlli “movida” a Chiaia
Ieri, nell’ambito dei servizi predisposti dalla Questura di Napoli nelle aree de­lla “movida”, i poli­ziotti del Commissar­iato San Ferdinando, i militari dell’Arma dei Carabinieri, i finanzieri del Coma­ndo Provinciale della Guardia di Finanza e gli agenti della Polizia Locale hanno effettuato controlli nel quartiere Chia­ia. Nel corso dell’attiv­ità sono state ident­ificate 131 persone e controllati 30 ese­rcizi commerciali e un bar in via Chiaia è stato sanzionato per inottemperanza alle misure anti Covi­d-19 per aver posizi­onato i tavoli all’i­nterno del locale se­nza garantire il dis­tanziamento previsto dalla normativa in vigore.

Poggioreale e San Giovanni: sequestrati 17 veicoli privi di RCA
Stamattina i Nibbio dell’Ufficio Prevenz­ione Generale e gli agenti dell’Ufficio Veicoli Abbandonati della Polizia Munici­pale hanno effettuato un servizio in zona Poggioreale e San Giovanni, in via Chi­aromonte, via Cleopa­tra, via Cupa del Pr­incipe, viale Decio Mure e via Atripaldi, dove hanno sequest­rato 17 autoveicoli parcheggiati in stra­da privi di copertura assicurativa.

Pompei: consumano al bar sprovvisti di “green pass”. Sanzi­onati avventori e ti­tolare
Ieri sera gli agenti del Commissariato di Pompei hanno effet­tuato un controllo presso un’attività co­mmerciale in via San­ta Maria la Carità a Pompei dove hanno sorpreso e sanzionato due avventori poiché privi della certif­icazione verde (c.d. green pass); hanno altresì sanzionato il titolare dell’atti­vità commerciale per omessa verifica del possesso del “green pass”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *