Mergellina: salgono abusivamente su uno yacht privato. Denunciati

Avevano pensato bene di trascorrere qualche ora per fare baldoria a bordo di uno dei tanti yacht ormeggiati al molo di Mergellina. Quelli che rappresentano il sogno di una vita per tanti, in special modo per i giovani. Così si sono introdotti su una imbarcazione senza averne titolo, nè invito. Abusivamente insomma. Sono stati gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio e su disposizione della Centrale Operativa, ad intervenire ieri mattina al molo Luise in via Mergellina per la segnalazione di alcune persone che si erano introdotte a bordo di una imbarcazione da diporto.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal capitano del natante il quale ha raccontato che alcuni ragazzi erano saliti a bordo senza autorizzazione ed avevano consumato cibo e bevande lasciando briciole, cenere e mozziconi di sigarette a prua e danneggiato in vari punti la zona del tetto.
Gli operatori, grazie alle descrizioni fornite e alle immagini del sistema di videosorveglianza interno, hanno rintracciato in via Mergellina, a circa 100 metri dall’uscita dello scalo, K.T. e N.O., romani di 17 e 20 anni con precedenti di polizia, e li hanno denunciati per violazione di domicilio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *