Mariglianella: nuovo servizio al cittadino con l’app Municipium

L’Amministrazione Comunale di Mariglianella guidata dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, sta implementando i servizi di comunicazione pubblica nell’ottica del miglioramento dei rapporti con i cittadini.

Il Comune di Mariglianella intensifica il contatto con la cittadinanza, grazie all app Municipium che è scaricabile sul proprio smartphone  gratuitamente.

Questo innovativo servizio permette aggiornamenti in tempo reale, su eventi, calendario raccolta differenziata, informazioni di protezione civile, comunicazioni urgenti con notifica “push” e molto altro ancora inerente alle attività del Comune.

L’app è disponibile per questi dispositivi: Apple, https://apple.co/31xlsTa; Android, https://bit.ly/3rAUAw0; Huawei, https://bit.ly/3czpTTN

In ogni momento su questa app si possono attivare  i servizi ed i moduli che si preferiscono.

Il Sindaco, Dott. Arcangelo Russo ed il Consigliere Comunale, Giovanni Corbisiero, hanno riscontrato “l’alto gradimento dell’app Municipium a Mariglianella che permette di migliorare la qualità della comunicazione istituzionale ed instaurare nuovi rapporti con i cittadini che stanno già sperimentando positivamente questa nuova modalità, in modo gratuito e semplice, rapido ed efficace. Questa Amministrazione Comunale colloca così, con successo un nuovo tassello nel processo di ottimizzazione della macchina comunale, in sintonia con le linee programmatiche del mandato elettorale. Da questo mese, per garantire un costante aggiornamento sulle novità del Comune, abbiamo attivato l’App Municipium ulteriore strumento per migliorare la qualità della vita dei cittadini di Mariglianella”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *