Innovazione digitale delle imprese: accordo tra il Nola Business Park, Alibaba.com e Adiacent. Domani la presentazione

Nola Business ParkAlibaba.com e Adiacent presenteranno, con un evento online, mercoledì 14 aprile alle ore 10:30 l’accordo di collaborazione “Go Global! Lo strumento digitale per l’internazionalizzazione delle imprese del CIS e Interporto di Nola”.

Il progetto ha l’obiettivo di supportare la trasformazione digitale e l’export B2B delle aziende del CIS-Interporto di Nola, tramite soluzioni e strumenti di e-commerce.

Prevede, infatti, una modalità di accesso riservata alle aziende del Nola Business Park sul marketplace B2B Alibaba.com, ad alto valore aggiunto per il servizio e la formazione, a cura di Adiacent, digital business partner che, attraverso competenze integrate su dati, marketing e tecnologia, sviluppa soluzioni innovative per le aziende.

Alibaba.com, parte del Gruppo Alibaba, è la principale piattaforma globale di commercio online dedicata alle aziende B2B e alle PMI in particolare, che permette la connessione con un bacino potenziale di 26 milioni di compratori in 190 paesi. 

Interverranno all’evento online il General Manager Europa di Alibaba.com, Daniel Zheng, il General Manager Sud Europa del Gruppo Alibaba, Rodrigo Cipriani Foresio, il Sindaco di Nola, Gaetano Minieri, il Presidente di CIS S.p.A., Ferdinando Grimaldi, il Presidente di InterportoCampano S.p.A., Alfredo Gaetani, l’Amministratore delegato di CIS-Interporto, Claudio Ricci, e l’Amministratore delegato di Adiacent, Paola Castellacci.

I dettagli e le modalità del progetto verranno illustrate da Luca Curtarelli, Responsabile Sviluppo di Alibaba.com in Italia, e Maria Sole Lensi, Digital Consultant & Specialist di Alibaba.com presso Adiacent.

Per registrarsi: https://go-global.nolabusinesspark.it/cis-interportocampano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *