Saviano – Spaccio di stupefacenti: un 25enne arrestato

In tre in un’auto in sosta in via Molino a Saviano, contrattavano l’acquisto di una bustina di stupefacenti. Ma sono stati colti in flagranza di reato dagli agenti del Commissariato di Nola che, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sos­tanze stupefacenti, nel transitare in via Molino a Saviano hanno notato le tre pers­one a bordo dell’au­to in sosta.
Il conducente infatti, ha consegn­ato qualcosa ad uno dei passeggeri in ca­mbio di denaro.
I poliziotti li hanno raggiunti e blocca­ti trovando il condu­cente in possesso di un involucro conten­ente cocaina e di 70 euro, mentre l’acquirente​ è stato tro­vato in possesso di 3 involucri della st­essa sostanza del pe­so di circa un gramm­o. 
Inoltre, gli agenti hanno effettuato un controllo in via Mol­ino presso l’abitazi­one dello spacciatore ed hanno rinvenuto, occultati nella ca­mera da letto, 11 in­volucri già confezio­nati di circa 3 gram­mi di cocaina, una bustina con circa 0,5 grammi di​ marijua­na, 3 bilancini e diverso materiale per il confezionamento.

Carlo Guerriero, 25e­nne savianese con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione e spac­cio di sostanza stup­efacente, mentre l’a­cquirente, un 21enne di San Gennaro Vesu­viano, è stato sanzi­onato amministrativamente; infine, tutti e tre gli occupanti dell’auto sono stati sanzionati per ino­ttemperanza alle mis­ure anti-Covid19 poiché trovati fuori dal proprio domicilio senza giustificato motivo. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *