Giugliano, fratello del boss candidato con Poziello. Se vince entra in Consiglio

Giugliano – Se al turno di ballottaggio vincerà Antonio Poziello in consiglio comunale entrerà anche il fratello di un boss. Una nuova tegola si abbatte sul popoloso comune chiamato ad eleggere il nuovo primo cittadino dopo lo scioglimento anticipato dell’assemblea cittadina determinato proprio dalla sfiducia alll’ex sindaco di nuovo in corsa.
La notizia è balzata alle cronache dopo l’arresto per racket, avvenuto l’altro giorno, di Francesco Fusco. L’ uomo soprannominato “o’ spiritillo”, è ritenuto dalla DDA il reggente del clan De Rosa.
Suo fratello Salvatore, incensurato, è stato candidato nella lista “Giugliano Libera” che sostiene Poziello, ed ha ottenuto 264 preferenze: la vittoria dell’ex sindaco su Nicola Pirozzi lo porterebbe in consiglio comunale. Ad intervenire sulla vicenda anche il senatore e giornalista Sandro Ruotolo: “Siamo preoccupati e abbiamo chiesto alle forze dell’ordine di monitorare i seggi. Giugliano dev’essere liberata senza tentennamenti dai tentacoli della camorra. A maggior ragione rivolgo un appello anche a coloro che al primo turno hanno espresso un voto diverso. E’ tempo di sostenere Nicola Pirozzi e la sua proposta politica di cambiare il comune di Giugliano per la trasparenza amministrativa e portare avanti una concreta lotta contro la camorra che qui fa sentire tutto il suo fetore”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *