Elezioni regionali 2020, la lista “PER – le Persone e la Comunità” presenta i propri candidati a Nola

Venerdì 4 settembre (ore 19), presso l’Hotel Bel Sito di Nola, “PER – le Persone e la Comunità” presenterà la candidatura di Nello Di Lallo, Carlo Andrea Foglia, Tommaso Iasevoli e Francesca Masucci alle elezioni regionali del 20-21 settembre. PER raggruppa esponenti dell’associazionismo cattolico e del Terzo settore campano. La lista sostiene la candidatura di Vincenzo De Luca a presidente della Regione Campania.


Nello Di Lallo, 40 anni, di Scafati, è imprenditore nel settore della consulenza progettuale e dell’arredamento. Carlo Andrea Foglia, 39 anni, di Nola, è impiegato in banca. Tommaso Iasevoli, 56 anni, di Pomigliano d’Arco, già funzionario presso l’Abc, è presidente dell’Osservatorio cittadino Vittorio Bachelet. Francesca Masucci, 21 anni, di Baiano, è studentessa di Arteterapia. 


«Vogliamo presentare la nostra candidatura a Nola, città che rappresenta il punto di incontro delle nostre biografie. Questo luogo è per un vasto territorio il punto di riferimento dell’associazionismo cattolico, dal quale proveniamo. Ed è qui che vogliamo rendere pubblica la nascita di un progetto politico che, dopo il test delle Regionali, riguarderà anche i Comuni dell’Agro nolano e dell’area vesuviana», spiegano i quattro esponenti di PER, accomunati da anni di impegno nell’Azione Cattolica della diocesi di Nola.


All’evento – che prevede una partecipazione limitata a 50 persone, nel rispetto delle normative anti-Covid-19 – parteciperà il coordinatore regionale di PER, Giuseppe Irace.

(Fonte Comunicato stampa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *