Comuni, a Camposano arriva l’assessore allo smart working

É Felicia De Capua l’assessore cui il sindaco di Camposano Francesco Barbato ha affidato le deleghe  alla digitalizzazione, smart working e riforma della P.A.

“Il background dell’assessore De Capua – dice il sindaco – è perfettamente in sintonia con il percorso di crescita definitiva della macchina comunale: laureata in Economia e Commercio, ha conseguito un master universitario in  economia pubblica e un dottorato in economia e gestione delle aziende sanitarie. È inoltre giornalista pubblicista, esperta in materia di accesso agli atti, trasparenza, anticorruzione. Lavora nelle pubbliche amministrazioni  dal 2003, ed è funzionario pubblico in Arpac dal 2011”.

“L’obiettivo comune – spiega ancora Barbato – è una visione strategica tesa ad una progressiva trasformazione tecnologica, innovativa, d’avanguardia dei processi amministrativi dell’ente comunale, al fine di garantire servizi digitali efficienti ai cittadini e alle imprese in linea con i più recenti indirizzi governativi per rendere ancora più trasparente il Comune rafforzando l’Etica Pubblica, assente da troppo tempo nelle pubbliche amministrazioni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *