Brusciano, “Insieme per il Dormitorio” IV edizione. Stasera spettacolo di Nello Iorio da Made in Sud

La comunità interparrocchiale di Brusciano anche quest’anno, con il sostegno di Don Salvatore Purcaro, in una tendostruttura di 1200 mq, ha organizzato delle serate in cui dare spazio alla musica, al talento, all’arte culinaria, al buon cibo e soprattutto alla beneficenza.

Oggi iniziative promosse da alcune associazioni del territorio: spettacoli musicali, danza, teatro, cinema, poesia, pittura, scultura, “Insieme per il Dormitorio” diventa, in questa edizione, un’occasione di apertura e di coinvolgimento dell’intero sistema sociale.

Nella scorsa edizione sono passate tra gli stand circa 1500 persone, un record di presenze che ha portato l’evento benefico ad essere riconosciuto a livello nazionale. Infatti, di anno in anno, cresce sempre più il numero di chef di diverse regioni italiane che scelgono di partecipare a questo evento.

Nelle scorse edizioni sono stati raccolti circa 40 mila euro che hanno permesso alla comunità di sistemare alcune districate vicende burocratiche legate alla palazzina attigua alla Parrocchia di Santa Maria delle Grazie e di iniziare importanti lavori fognari e strutturali.

La “Casa di Sant’Antonio” comincia a prendere forma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *