XD Magazine, nuovo anno nuovo look per la rivista made in Ariano. Dal vintage al futurismo, cambia la veste grafica dell’unico magazine a vocazione territoriale

Nuovo look ma è sempre la stessa la voglia di fare e di informare con puntualità e correttezza una larga fetta della Campania, la laboriosa e sempre vivace Irpinia. Ed è arrivato con il nuovo anno la nuova veste grafica per XD, l’unico vero magazine a vocazione territoriale made in Ariano Irpino e distribuito come ‘free press’ in diversi e strategici punti dislocati sull’intero territorio provinciale ad Ariano Irpino. Tredicesimo anno editoriale per la prestigiosa rivista patinata che racconta il terroir e i suoi attori, anche quelli costretti a lasciare la terra d’origine, grazie a una felice intuizione dell’editore Raffaele De Francesco.
Restyling d’eccezione per i prossimi sei numeri del 2020.
Una veste grafica più accattivante, a partire dalla copertina stilizzata e realizzata da Natalia De Biase e Angela Montella, all’impaginazione sempre più ricca di storie e contenuti grazie alla professionalità e competenza dei collaboratori storici (Lidia Caso, Liliana D’Indio, Valerio Massimo Miletti, Veronica Di Furia, Loredana Zarrella, Elisa Giammarino, Nello Fontanella, Manuel Serino, Zaira Perri) coordinati dal direttore responsabile Barbara Ciarcia impegnati a fornire un’informazione alternativa, e soprattutto positiva, delle comunità della terra di mezzo e dei suoi protagonisti, eroi del quotidiano spesso ignoti all’opinione pubblica locale. Un magazine che riesce ad andare coraggiosamente controtendenza specie ai tempi della crisi più nera dell’editoria e della informazione su carta stampata. 
Informazione che da quest’anno sarà anche più ricca e variegata sul sito online di XD Magazine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *