Nuovo dirigente al Compartimento per la Polizia Stradale per la Campania e Basilicata

Nuovo dirigente al Compartimento per la Polizia Stradale per la Campania e Basilicata: da ieri infatti a guidare la struttura interregionale della Stradale è arrivato il dirigente superiore Giuseppe Beatrice in sostituzione del dirigente superiore Teseo De Sanctis.

Beatrice, che arriva dal Compartimento della Stradale della Calabria, ha maturato significative esperienze in Polizia, tra l’altro anche alla guida del IV reparto mobile di Napoli. Quindi si tratta di un ritorno a Napoli per Beatrice. Nel suo percorso professionale ha anche ricoperto incarichi di rilievo presso le Questure di Campobasso, Benevento e Livorno.

Si insedia quindi alla guida del Compartimento della Stradale Campania e Basilicata con “pieno entusiasmo sicuro di iniziare un cammino operativo proficuo e stimolante nella nuova realtà campana e lucana, focalizzando – si legge in una nota del Compartimento – il suo operato a garantire ottimali standard nell’ambito della sicurezza stradale e della infortunistica in genere”.

Nello Fontanella

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *