Virtus San Paolo Bel Sito, parla il presidente Mariasole Di Maria: “Squadra salva”

Non si è trattato di vincere o perdere si è trattato di portare a termine, questo mi è stato insegnato ed è questo ciò che ho fatto.

La stagione 2022/2023 vede la mia squadra “Virtus San Paolo Bel Sito” salva per il Campionato di Seconda Categoria FIGC-LND Girone D. Una stagione ardua, un campionato diverso da quelli affrontati in passato, ma la caparbietà e la professionalità del Mister Carmine Antonio Napolitano, del Preparatore Atletico

Michele Nappi, del Preparatore dei Portieri Maurizio Pasquale Sirignano hanno portato la mia squadra alla salvezza, di questo ne sono grandemente orgogliosa. L’impegno e la dedizione per il giuoco del calcio e per il mio San Paolo mi portano a pensare ad un progetto venturo dove al centro c’è un popolo che merita di divertirsi e di godere di un grande spettacolo con una squadra competitiva e legata ai suoi colori sociali. Il calcio oltre a diffondere i valori della solidarietà, lealtà, rispetto della persona e delle regole, che sono i principi fondanti di ogni società sana, è uno straordinario strumento per costruire competenze trasferibili in altri contesti di vita.

Ringrazio di vero cuore tutte le persone che mi sostengono e sono vicine concretamente con le quali condividiamo il pensiero che lo sport ed i suoi valori siano un faro per i nostri territori e per tutti i giovani.

Ringrazio il Presidente ed il Vicepresidente del Comitato Ragionale Campania FIGCLND Carmine Zigarelli e Giuliana Tambaro, il settore arbitrale, le consorelle del Girone D Seconda Categoria, i calciatori, i dirigenti tutti, i carabinieri,  il Maresciallo Francesco Santoriello ed infine il Comune di Carbonara di Nola per l’ospitalità.

Con la fervida passione di sempre “Forza San Paolo”. Conclude il Presidente Maria Sole Di Maria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *