Donna Luisella festeggia il primo compleanno al Borgo Marinari dove continua la tradizione della vera cucina napoletana|Video


Una bellissima serata per spegnere la prima candelina insieme a tanti clienti ed ospiti nel magnifico locale, ideato e voluto dalla nota imprenditrice napoletana Luisa la Matta in Fusco
meglio conosciuta appunto come Donna Luisella. Più volte meritevolmente premiata per la sua grande professionalità, donna Luisella ha festeggiato un anno di attività coronato da significativi successi a conferma di una collaudata esperienza maturata in tanti anni di attività.
Un anno che ha visto una clientela ampiamente soddisfatta della cucina del locale che, oltre alla tradizione, ha aperto l’orizzonte anche alla innovazione culinaria. Prodotti d’eccellenza e di prima qualità, scrupolosamente selezionati e scelti da Donna Luisella, fanno del locale un vero punto di riferimento dei buongustai e degli amanti della cucina classifica napoletana.
Alla festa erano presenti, tra gli altri, il giornalista Giuseppe de Girolamo, la scrittrice Marianna Scagliola, la quale a sorpresa, prima del rituale taglio della torta, ha dedicato una sua poesia, scritta per l’occasione, alla celebre padrona di casa.
Presente anche L’attrice Susanna Mendozza, e Nico Credo di Napoli e dintorni.

Nello Fontanella

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *