Solidarietà a Pietrastornina: ieri raccolta di sangue con Polizia di Stato e Vigili del Fuoco

Nel segno della solidarietà questo scorcio d’estate a Pietrastornina. Ma anche momenti di gioia, non solo per i più piccoli, con la Hurricane Lamborghini della Polizia di Stato. Il circolo socio culturale PetraStrumilia e ASD Pretalando in sinergia con DonatoriNati Polizia di Stato e Vigili del Fuoco, col patrocino del Comune di Pietrastornina e con la collaborazione di Giros cafè, ha organizzato ieri una raccolta straordinaria di sangue per diffondere la cultura della donazione.
In Piazza Vittorio Veneto un’autoemoteca della Fratres con personale medico ha accolto i donatori, tra i quali personale della Polizia di Stato e Vigili del Fuoco. Ad attendere i donatori ed i cittadini in linea con l ‘Esserci Sempre, che distingue la Polizia di Stato anche la Lamborghini Huracan, da sempre un’attrattiva per grandi e piccini. Insomma una giornata ricca di emozioni e solidarietà. In serata invece, sull’antico e suggestivo Sagrato della Chiesa dell ‘Annunziata si è esibita la Fanfara dei Carabinieri del X Reggimento Campania.
Soddisfatto il Presidente del Circolo Socio Culturale PetraStrumilia Matteo Piantedosi che ha parlato di “valori e radici per un futuro migliore” ringraziando la Polizia di Stato e l’Arma dei Carabinieri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *