Mergellina: parcheggiatore abusivo minaccia un automobilista. Arrestato

Ieri mattina gli agenti del Commissariato Posillipo, durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in largo Sermoneta per la segnalazione di una persona che stava minacciando un automobilista. 
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dal richiedente il quale ha raccontato che, poco prima, un uomo gli aveva impedito di parcheggiare l’auto in uno stallo a pagamento; inoltre, gli operatori hanno visto che l’uomo segnalato, che si trovava poco distante, stava agevolando la manovra d’uscita di un’altra vettura fermando il traffico e lo hanno bloccato. 
Giovanni Andreone, 51enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per violenza privata nonché denunciato poiché sorpreso nuovamente ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo. 

Corso Umberto: aggredisce i poliziotti. Arrestato

Stanotte gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, nel transitare in corso Umberto I hanno notato una persona che, alla loro vista, ha tentato di allontanarsi per  eludere il controllo. 
I poliziotti hanno raggiunto l’uomo che ha iniziato a dare in escandescenze proferendo parole ingiuriose e minacciose contro di loro fino a quando, con non poca difficoltà e dopo una colluttazione, è stato bloccato e trovato in possesso di un coltello con la lama della lunghezza di 6 cm. 
Vincenzo Rea, 25enne nolano già sottoposto all’obbligo di presentazione alla P.G. per reati contro la pubblica amministrazione, è stato arrestato per resistenza, violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale nonché denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere. 

Piazza Garibaldi: ruba un cellulare e tenta la fuga. Denunciato

Ieri mattina gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Garibaldi all’angolo con via Castromediano un uomo che ha sottratto il cellulare ad una persona e si è dato alla fuga. 
I poliziotti lo hanno raggiunto e, non senza difficoltà, bloccato,   trovandolo in possesso del cellulare asportato poco prima; inoltre, durante le fasi dell’identificazione, l’uomo ha fornito agli operatori generalità false. 
S.M., 25enne tunisino con precedenti di polizia, è stato denunciato per furto con strappo, resistenza e false attestazioni a Pubblico Ufficiale; infine, il cellulare è stato riconsegnato alla vittima. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *