Sorrento: denuncia per somministrazione di bevande alcoliche a tre minori

Se  questa settimana che segue il Ferragosto è  all’insegna del tutto esaurito in Costiera, a Sorrento in particolare, é anche vero che aumentano le trasgressioni e anche i reati. Per questo è stato attuato un particolare dispositivo per la sicurezza e per i controlli da parte delle forze dell’ordine, sia in strada che in mare.
In particolare la Polizia di Stato con il Commissariato di Sorrento che ha implementato i normali servizi di prevenzione e repressione dei reati. Il dirigente del Commissariato di Sorrento, vice questore Nicola Donadio, ha rafforzato i turni e i dispositivi in strada. Così ieri pomeriggio, una pattuglia del Commissariato durante il servizio di controllo del territorio, in via degli Aranci ha notato tre giovani di cui uno sorretto dagli altri due. I poliziotti una volta avvicinato i tre,  hanno soccorso un giovane, in evidente stato di ebbrezza, richiedendo l’intervento del 118.
Gli agenti hanno poi accertato che i tre, tutti minori, poco prima avevano acquistato una bottiglia di whisky presso un supermercato consumandola subito dopo. Il titolare ed il cassiere dell’esercizio commerciale sono stati denunciati per somministrazione di bevande alcoliche a minori e determinazione in altri dello stato di ubriachezza.

Nello Fontanella

Giornalista

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *