Vaccini covid, Cis ed Interporto donano un ultracongelatore all’ospedale di Nola

In vista della partenza della campagna vaccinale per il covid 19, il Cis di Nola ha deciso di donare un ultracongelatore di ultimissima generazione della serie TSX, in grado di conservare oltre 290mila dosi, all’ospedale di Nola. 

La macchina servirà a conservare i vaccini con una temperatura di -80 gradi in attesa dell’utilizzo.

La consegna dello strumento da parte dell’amministratore delegato della struttura commerciale nolana Claudio Ricci alla direttrice sanitaria dell’ospedale Daniela Schiavone è prevista per i primi giorni del prossimo anno.

Il direttore generale dell’Asl Napoli 3 Sud Gennaro Sosto, così come i vertici aziendali, esprime viva gratitudine al Centro Ingrosso Sviluppo e al comune nolano con il sindaco Gaetano Minieri che ha supportato l’iniziativa.

“È particolarmente significativo – spiega Sosto – che in momenti di così grave difficoltà per le strutture sanitarie pubbliche nazionali, gli operatori privati colgano la necessità di un loro supporto al fianco di esse. Questo ci dà tanta fiducia e ci spinge a lavorare con ancora più impegno per offrire ai cittadini servizi sanitari all’altezza”.

I nuovissimi congelatori della serie TSX sono quanto di più tecnologicamente avanzato si possa attualmente trovare sul mercato grazie alle caratteristiche tecnico innovative che permettono incredibili performance riducendo in maniera drastica consumo energetico e l’impatto ambientale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *