Una rete mondiale di risate: 3 associazioni per portare i benefici del sorriso nel mondo

A dicembre le associazioni Peter Pan Partenopeo, Il Pozzo dei Desideri, Quelli dell’83 diventano gli elfi sorridente on line di Babbo Natale per portare i benefici della risata nel mondo.
Le tre associazioni, che si interessano di Yoga della Risata e clownterapia, tutti i venerdì di dicembre, alle ore 12.00 am in Italia, pubblicheranno on line sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/francescospera, tutti i video di risate raccolti nel mondo intero, in collaborazione con leader, teacher, master ed Ambassador di yoga della risata di tutti i continenti, dal Vietnam al Ruanda, dal Connecticut al Giappone, da Hong Kong all’Europa.
Una catena mondiale di risate, dove ci si tiene per mano virtualmente per portare il sorriso e la gioia al mondo intero, per abbattere tutti gli stress della vita moderna, sopratutto quelli causati dal Covid-19.
Ancora una iniziativa che parte dal terzo settore e che mette in primo piano l’ importanza del buon umore e della positività per il nostro benessere psico fisico, come confermano anche ricerche di illustri università americane ed asiatiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *