Nola, Selvaggia Lucarelli denuncia: l’addetto dell’Asl fa il tampone senza protezioni – Foto

Selvaggia Lucarelli denuncia su Twitter: “L’incaricato della Asl di Napoli che va a fare il tampone senza alcun tipo di protezione”. E allega il suo articolo con foto, pubblicati su www.tpi.it :

<<Palmira D. vive a Nola, in provincia di Napoli, ed è positiva al Coronavirus da 27 giorni. Naturalmente, viene sottoposta a tamponi di controllo regolarmente, in attesa che finalmente torni negativa. Nel mattino di oggi, giovedì 17 settembre, la Asl Napoli 3 Sud, distretto di Nola, le ha inviato un addetto all’effettuazione del tampone che si è presentato a casa sua così protetto: nessun guanto, nessuna mascherina, una tuta bianca abbassata sulla vita e t-shirt rossa sportiva. L’addetto, a dirla tutta, è anche un signore con i capelli bianchi, non proprio un ragazzo.

“Assurdo. Alla mia domanda sul perché della sua noncuranza riguardo le precauzioni non adottate mi ha sorriso ed è andato via”, racconta Palmira. La foto, scattata in casa durante l’operazione, è piuttosto emblematica. E ci si augura che la Asl coinvolta prenda provvedimenti, prima che De Luca arrivi col lanciafiamme. >>

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *