Casa Montedonico, “L’acqua fà mala e u vinu fà cantara”: il Mare ed il Vino fa tappa in Calabria. Secondo appuntamento del viaggio enogastronomico 

E’ la Calabria, la seconda tappa del viaggio enogastronomico che Casa Montedonico ha organizzato in collaborazione con l’associazione Sommelier dei Comuni Vesuviani  e con Cantine Statti, IGreco, Ippolito 1845, Azienda Agricola Baccellieri.

L’aria calabra, con il tepore del clima, la bellezza delle sue coste e le tradizioni della sua gente si respirerà insieme ad un menù che propone alici all’origano, mezzi paccheri con baccalà, capperi e mollica di pane, pesce  spada con sammurigghiu ed infine le nepitelle, i gustosi dolcetti del posto che si consumano specialmente a Pasqua. Piatti invitanti da gustare sorseggiando  vini come Statti Mantonico bianco IGT,  Igreco Catà IGP,  Ippolito 1845 Mabilia Cirò DOC Rosé, Maria Baccellieri Greco di Bianco DOC. Appuntamento il 7 marzo nell’elegante salone di Casa Montedonico di via Montedonico 14 a Visciano.

I posti sono limitati e vi conviene prenotare subito chiamando il 3382819132

L’acqua fà mala e u vinu fà cantara

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *