Mariglianella: restyling e riapertura della palestra comunale della scuola Carducci. Tempi record dell’amministrazione comunale

L’amministrazione comunale di Mariglianella, guidata dal sindaco Felice Di Maiolo, avente come assessore al Bilancio e Lavori pubblici, Arcangelo Russo, assessore allo Sport, Felice Porcaro, consigliere comunale con delega alla Scuola, Pina Sodano, si è prodigata  per l’ottenimento in tempi stretti di un finanziamento da destinare al restyling della Palestra presso l’I. C. “Giosuè Carducci”, plesso scolastico di Via Torino.

Il dirigente scolastico, arch. Roberto Valentini, il sindaco Felice Di Maiolo e l’intera amministrazione comunale sono soddisfatti dell’intervento realizzato.

Si è messa in moto sinergicamente la macchina amministrativa comunale con gli assessorati di competenza e gli uffici direttamente incaricati per le procedure che ora vedono il compimento dei lavori di ristrutturazione della palestra comunale, afferente la Scuola Secondaria di Primo Grado dell’Istituto Comprensivo “Giosuè Carducci” di via Torino. Appena terminati i lavori, come promesso dall’Amministrazione Comunale, la struttura è stata restituita, per il nuovo anno scolastico 2019-2020, alla sua ordinaria attività.

Gli amministratori comunali hanno espresso “piena soddisfazione per la missione compiuta e per aver ancora una volta riscontrato la massima collaborazione dei competenti uffici comunali. Accortezza nelle procedure, tempi rapidi di esecuzione, precisione nei lavori, in esemplare sintonia con l’obiettivo il continuo miglioramento logistico del mondo della scuola. Una priorità questa che è costantemente presente nella nostra azione amministrativa. Ora nella palestra scolastica adeguatamente ristrutturata, torneranno a svolgersi nella piena sicurezza ed efficienza le attività ginniche educative per la soddisfazione degli alunni e la serenità dei genitori. Tale struttura sarà a disposizione anche delle associazioni sportive. Tanto a conferma dell’eccellenza scolastica dell’I. C. Carducci e del continuo l’impegno dell’amministrazione comunale per la scuola di Mariglianella”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *